news formazioni

Joao Pedro torna, un rebus per il Milan: come può cambiare il Cagliari

Joao Pedro torna, un rebus per il Milan: come può cambiare il Cagliari - immagine 1
Per Rolando Maran c’è il nodo trequartista da risolvere quanto prima nel suo Cagliari che si appresta a sfidare il Milan. L’allenatore potrà di nuovo contare su Joao Pedro, che chiuderà i suoi conti con la giustizia sportiva sabato 15 e...
Alessandro Cosattini

Per Rolando Maran c'è il nodo trequartista da risolvere quanto prima nel suo Cagliari che si appresta a sfidare il Milan. L’allenatore potrà di nuovo contare su Joao Pedro, che chiuderà i suoi conti con la giustizia sportiva sabato 15 e dal giorno successivo sarà a completa disposizione del suo allenatore. Come spiega il Corriere dello Sport, non è detto, però, che dopo sei mesi di inattività e soprattutto di assenza dai campi di gioco durante le partite ufficiali, il brasiliano abbia i novanta minuti sulle gambe.

Le sue quotazioni, però, potrebbero essere in leggera salita perché restano da valutare le condizioni di Ionita, di rientro dal doppio impegno con la nazionale moldava. Un altro asso nella manica è Lucas Castro, più a suo agio nel ruolo di mezz'ala, ma schierato come trequartista nella sfida amichevole contro l’Olbia. C’è anche l’ipotesi 4-4-2, lo stesso modulo utilizzato contro l’Atalanta con Srna e Faragò a destra, Padoin e Barella a sinistra, senza trequartista, ma al momento in pole è sicuramente il solito 4-3-1-2. 


tutte le notizie di