news

Joao Mario: “Io come Nainggolan, ora il salto di qualità! Sorpreso da un nuovo acquisto”

Joao Mario: “Io come Nainggolan, ora il salto di qualità! Sorpreso da un nuovo acquisto” - immagine 1
Joao Mario si racconta. Il portoghese ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Non sono ancora al 100%, ho soltanto iniziato bene. Posso dare e fare molto di più. Ho dovuto saltare la Confederations per un problema al polpaccio. Mi è spiaciuto,...
Guglielmo Cannavale

Joao Mario si racconta. Il portoghese ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Non sono ancora al 100%, ho soltanto iniziato bene. Posso dare e fare molto di più. Ho dovuto saltare la Confederations per un problema al polpaccio. Mi è spiaciuto, ma col senno di poi quei giorni di riposo mi hanno fatto un gran bene. La 10 mi responsabilizza, è una maglia speciale, soprattutto in questo club. Poi è chiaro che quello che faccio in campo non è determinato dal numero.

Nainggolan? Per me lui e Hamsik sono due punti di riferimento: aiutano la squadra, creano e segnano. E io sotto porta devo migliorare, anche ieri potevo fare gol ma non ci sono riuscito. Con Spalletti spero di fare quel salto di qualità per arrivare al loro livello. Visto come ha fatto crescere tanti centrocampisti, ho molta fiducia. Certo, Radja e Marek giocano in Italia da tanto tempo. Valero? Lo spagnolo lo conoscevo bene. Mi ha sorpreso Skriniar, è veramente forte e con grande personalità. Malgrado abbia appena 22 anni".