news

Italiano: “Abbiamo cercato di stimolare Jovic e Cabral: mi auguro che ora…”

Italiano: “Abbiamo cercato di stimolare Jovic e Cabral: mi auguro che ora…” - immagine 1
Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina per presentare la sfida di domani contro l’Empoli: “Sono convinto che col Braga è stata una partita che ci può lasciare tanto, anche nell’immediato. Mi auguro...
Alessandro Cosattini

Vincenzo Italiano ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina per presentare la sfida di domani contro l'Empoli: "Sono convinto che col Braga è stata una partita che ci può lasciare tanto, anche nell'immediato. Mi auguro che questa iniezione di fiducia ci dia qualcosa in più anche in campionato. Sono contento per cosa abbiamo fatto vedere e per la qualità. Sono contento per l'atteggiamento e gli attaccanti. Dobbiamo portare tutto questo anche domani: abbiamo bisogno queste prestazioni".

JOVIC E CABRAL - "Abbiamo sempre cercato di stimolarli e metterli nelle condizioni di rendere. Per imprecisioni e poca lucidità non sempre è andata bene sotto porta. Giovedì siamo stati bravi e abilissimi nel concretizzare. Mi auguro che per entrambi sia scattato qualcosa, sono giocatori a cui teniamo tantissimo e ai quali ci aggrappiamo: devono trascinarci".