squadra

Italia, Chiesa ha lasciato il ritiro della Nazionale! Si ferma anche Florenzi: polpaccio KO

Italia, Chiesa ha lasciato il ritiro della Nazionale! Si ferma anche Florenzi: polpaccio KO - immagine 1
Aggiornamenti direttamente dal ritiro della Nazionale sulle condizioni di Federico Chiesa. Questo il comunicato ufficiale: “Il calciatore della Fiorentina Federico Chiesa, a seguito del protrarsi dell’indisponibilità fisica in vista...
Alessandro Cosattini

Aggiornamenti direttamente dal ritiro della Nazionale sulle condizioni di Federico Chiesa. Questo il comunicato ufficiale: "Il calciatore della Fiorentina Federico Chiesa, a seguito del protrarsi dell'indisponibilità fisica in vista delle gare con Finlandia e Liechtenstein, lascerà stasera il ritiro della Nazionale a Coverciano per far rientro al proprio club con l'obiettivo di proseguire le cure del caso". Per Sky Sport, il problema di Chiesa è all'inguine.

[adv]

Il report ha poi fatto chiarezza sulle condizioni di Florenzi, che si è fermato oggi in allenamento: "Nel corso della sessione odierna, inoltre, il calciatore della Roma Alessandro Florenzi ha interrotto l’allenamento per un risentimento al polpaccio sinistro; le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore". Il problema al polpaccio preoccupa la Roma, potrebbe esserci una lesione muscolare e lo stop sarebbe di alcune settimane: gli esami strumentali saranno molto importanti per stabilire con precisione i tempi di recupero.