news

“Io, sconfitto al fantacalcio… per colpa del regolamento sulle partite rinviate!”

“Io, sconfitto al fantacalcio… per colpa del regolamento sulle partite rinviate!” - immagine 1
“Cominciamo bene: sconfitto per il regolamento!“. C’è già chi perde la pazienza al fantacalcio, prima giornata nella Lega dell’amico Ivan da Bari che ci ha scritto questo messaggio sulla sua sconfitta… paradossale:...
Fabrizio Romano

"Cominciamo bene: sconfitto per il regolamento!". C'è già chi perde la pazienza al fantacalcio, prima giornata nella Lega dell'amico Ivan da Bari che ci ha scritto questo messaggio sulla sua sconfitta... paradossale: "Posso dire che ero tranquillo della mia situazione. Io avevo Callejon, lui un gol di Verdi (che sfiga...) e l'assist di Dybala ma giocava in casa. Eppure, la prestazione dei miei singoli contro i suoi era inferiore ma rimanevo sereno: eravamo nella stessa fascia di punteggio, nessuno dei due ha giocatori nel posticipo Empoli-Crotone, lui però sarebbe rimasto probabilmente in dieci in difesa. Il titolare Barzagli non gioca, la prima riserva Ceppitelli neanche, la seconda è Edenilson... rimane fuori. Inizio a gongolare quando vedo le formazioni di Genoa-Fiore!

Ma... verrò sconfitto! Tutta colpa del regolamento. Edenilson infatti prende un 6 politico che mi fa infuriare, capisco le regole però iniziare così al fantacalcio è davvero una delusione tremenda. Lui grazie ai voti alti e anche al 6 di Edenilson ottiene il 72 preciso, io mi fermo al 71 e impazzisco dalla rabbia. La ruota gira al fantacalcio, ma perdere così alla prima fa male!".