news formazioni

Inzaghi: “Immobile con l’Inter? Punto interrogativo! Anche de Vrij e Leiva da valutare”

Inzaghi: “Immobile con l’Inter? Punto interrogativo! Anche de Vrij e Leiva da valutare” - immagine 1
Non solo Luis Alberto. Lo spagnolo si è infortunato, ma non è l’unico che Simone Inzaghi proverà a recuperare per la prossima partita. C’è anche de Vrij tra gli acciaccati. INFORTUNI – “Luis Alberto è un giocatore...
Guglielmo Cannavale

Non solo Luis Alberto. Lo spagnolo si è infortunato, ma non è l'unico che Simone Inzaghi proverà a recuperare per la prossima partita. C'è anche de Vrij tra gli acciaccati.

INFORTUNI - "Luis Alberto è un giocatore importante per noi, così come Radu, Parolo e Immobile. Ma importanti sono anche i giocatori che hanno giocato al posto degli infortunati. Sono quattro giocatori che hanno giocato spesso e volentieri, cercheremo di valutare le condizioni, ma stanno facendo il massimo per rientrare. Radu e Parolo proveremo a recuperarli per Crotone, per Immobile spero di riprenderlo con l’Inter ma c’e un grande punto interrogativo. Anche Leiva e DeVrij sono da valutare, speriamo di averli a Crotone".


ATTACCO - “Nani? Mi era rimasto solo un cambio, ho optato per Lukaku. Immobile-dipendenti? Rinunciare al proprio bomber dispiace, ma Caicedo si è fatto trovare pronto con un’ottima partita. Poi a causa dei crampi l’ho dovuto sostituire”.

STRAKOSHA - “Lavora tanto, si migliora giorno dopo giorno, è cresciuto molto in questo ultimo anno e mezzo. Non è semplice fare il portiere qui a Roma alla Lazio”.