squadra

Inzaghi: “Salernitana? Cosa mi ha chiesto il presidente. Io subito chiaro coi calciatori”

Inzaghi: “Salernitana? Cosa mi ha chiesto il presidente. Io subito chiaro coi calciatori” - immagine 1
Nel corso del suo intervento al Festival dello Sport, Pippo Inzaghi, nuovo allenatore della Salernitana, ha parlato così in vista della sua nuova avventura: “Il presidente Iervolino mi ha chiesto di insegnare agli attaccanti qualche...
Marco Astori

Nel corso del suo intervento al Festival dello Sport, Pippo Inzaghi, nuovo allenatore della Salernitana, ha parlato così in vista della sua nuova avventura: "Il presidente Iervolino mi ha chiesto di insegnare agli attaccanti qualche movimento dei miei. Io ho detto subito che per prima cosa bisogna conoscere i compagni che sono quelli che ti aiutano a fare i gol. Su questo aspetto sono stato subito chiaro con i calciatori della Salernitana. Gli attaccanti devono capire quelle che sono le caratteristiche dei propri compagni. La squadra è forte, il presidente è appassionato, c’è tutto per poter fare un buon lavoro. La classifica è brutta, però sta a noi credere in quello che facciamo", riporta Tmw.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.