news

Inzaghi: “Quando torna Palacio, Nagy titolare. Orsolini può giocare, Santander…”

Inzaghi: “Quando torna Palacio, Nagy titolare. Orsolini può giocare, Santander…” - immagine 1
In vista della gara contro la Roma, Pippo Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa del suo Bologna, ancora privo di Palacio: “Voglio che Rodrigo guarisca bene, non si sente ancora libero e forse ci vorranno ancora dieci giorni”. SCELTE...
Alessandro Cosattini

In vista della gara contro la Roma, Pippo Inzaghi ha così parlato in conferenza stampa del suo Bologna, ancora privo di Palacio: “Voglio che Rodrigo guarisca bene, non si sente ancora libero e forse ci vorranno ancora dieci giorni”.

SCELTE - “Giocherà Nagy in sostituzione di Pulgar, è un ragazzo che ascolta e merita spazio. Ma tutti i ragazzi mi stanno mettendo in difficoltà e non è facile lasciar fuori qualcuno. Calabresi? Giocherà una delle prossime”.


ORSOLINI - “Conta sempre l’interpretazione del modulo, poi è ovvio che conta ma io devo mettere i giocatori nelle condizioni migliori. Se mettessi Orsolini dall’inizio magari cambierei qualcosa inserendolo più avanti. Può far la mezzala ma dall’inizio lo inserirei più avanti”.

ATTACCO - “Okwonkwo? L’ho fatto giocare perché avevo previsto una partita del genere, nel primo tempo ha fatto tre cose importanti e lui deve continuare a mettermi in difficoltà in allenamento. Ha ora una autonomia di 60-65 minuti. Santander? Se sta bene gioca”.