news

Inzaghi: “Perdiamo Parolo per infortunio, de Vrij sempre al 100%. Ora tutti per Immobile”

Inzaghi: “Perdiamo Parolo per infortunio, de Vrij sempre al 100%. Ora tutti per Immobile” - immagine 1
Simone Inzaghi ha una parola per tutti dopo il poker rifilato alla Sampdoria: “Felipe Anderson ha fatto bene e sono molto contento di Nani: è un esempio, in 10 minuti ci ha aiutato, ha fatto l’assist e ha tenuto su la squadra”. PAROLO...
Guglielmo Cannavale

Simone Inzaghi ha una parola per tutti dopo il poker rifilato alla Sampdoria: "Felipe Anderson ha fatto bene e sono molto contento di Nani: è un esempio, in 10 minuti ci ha aiutato, ha fatto l’assist e ha tenuto su la squadra”.

PAROLO - “L’abbiamo interpretata bene da subito, nonostante l’infortunio di Parolo dopo pochi minuti. Ora bisognerà cercare di preparare la settimana nel migliore dei modi. Parolo lo ringrazio, ha avuto un problemino muscolare e farà degli accertamenti. Spero di averlo con noi presto, è uno dei nostri leader e lo vogliamo per questo finale".


IMMOBILE - "Aggettivi per Immobile? Sta facendo cosa grandissime, in questi anni ci ha abituato al meglio, ma deve ringraziare anche il gruppo che ha dietro e che lo mette ogni volta in condizione di esprimersi così. È un nostro leader, ha giocato molto ma ci aiuterà anche nelle prossime uscite. Ci ha creduto fino alla fine, segnando due gol che ci hanno aiutati a portare a casa questa vittoria. Speriamo tutti che possa vincere la classifica dei cannonieri".

DE VRIJ - "Stefan de Vrij è un campione che mette tutto in campo, è un grandissimo professionista che si allena al 100% ogni giorno ed è stato molto bravo come i suoi compagni. Abbiamo limitato l'attacco della Sampdoria che hanno creato tanti problemi a varie squadre".

LULIC - "Per fortuna abbiamo Lulic, che può ricoprire vari ruoli in una partita. Senad per l'ennesima volta ha giocato molto bene in una posizione nuova".

CAMBI - "Nani, Lukaku e lo stesso Di Gennaro sono entrati con lo spirito giusto. L’atteggiamento di Nani è stato straordinario, è un campione, ma dimostra sempre grande umiltà. È entrato per aiutare i suoi compagni. Tutto questo mi fa ben sperare per il futuro".