news

Inzaghi: “Perchè Correa titolare, Lukaku vive un momento così. Esonero? Dico che…”

Inzaghi: “Perchè Correa titolare, Lukaku vive un momento così. Esonero? Dico che…” - immagine 1
Pareggio beffa per l’Inter sul campo della Salernitana. Questo il commento alla partita del tecnico Simone Inzaghi a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW. PRESTAZIONE – “Di calcio stasera è difficile parlare,...
Andrea Agostinelli

Pareggio beffa per l'Inter sul campo della Salernitana. Questo il commento alla partita del tecnico Simone Inzaghi a DAZN e nella conferenza stampa raccolta da TMW.

PRESTAZIONE - "Di calcio stasera è difficile parlare, chiaramente abbiamo visto tutti che la squadra ha fatto una gara importante e la grande pecca è stato quello di non fare il secondo gol. In questo paghiamo il fatto di non ammazzare le partite, siamo in difficoltà ma la squadra si impegna tantissimo e da allenatore mi viene difficile spiegare questo pareggio. C'è tantissima delusione. Il pareggio ci penalizza, è una delusione ma ci deve motivare per quello che affronteremo nei prossimi giorni".


LUKAKU - "Sfortuna? Penso che che chiaramente possa influire, ci sono momenti così. Il colpo di testa del primo tempo schiacciato fra le gambe di Ochoa era difficile, ha preso la traversa nel secondo tempo. E' un momento così che gli attaccanti attraversano, lo sta attraversando lui così come lo stanno attraversando tutti i nostri giocatori offensivi".

DZEKO - "Titolare in Champions? Oggi bisognava fare delle scelte e Correa e Lukaku mi sembravano i più idonei per partire dall'inizio. Giocando ogni 48/72 ore devo cercare di utilizzare più giocatori possibili. Ho avuto ottime risposte".

ESONERO - "Valutazioni di Marotta senza il quarto posto? Sappiamo che dobbiamo lavorare e perseverare, so che i ragazzi si comportano bene e in questi 18 mesi c'è davvero poco da dire. Nelle ultime tre gare ho visto prestazioni di livello, importanti, purtroppo non coronate da risultati. Per quanto espresso avremmo meritato di vincere sia con la Fiorentina, sia con la Juventus, sia con la Salernitana".

GOL CANDREVA - "La partita è stata interpretata bene. Il grave problema è che non abbiamo fatto il secondo gol e questo non è un momento semplice per noi. I risultati migliorano tutto ma ora dobbiamo essere bravi a mettere da parte tutto. Abbiamo preso un gol che nell'ultimo anno e mezzo non avevo mai visto".

OCCASIONI - "Lukaku ha preso la traversa, poi c'è stato il tiro da distanza ravvicinata di De Vrj sul quale Ochoa ha avuto il riflesso che ha avuto. In precedenza Barella ha colpito il palo. E' chiaro, non abbiamo vinto nemmeno oggi e dobbiamo accettare questo tipo di analisi: fa parte del gioco, siamo giudicati per i risultati".