news

Inzaghi: “Penso al 3-4-1-2, Milinkovic è pimpante dietro le punte. E Milinkovic…”

Inzaghi: “Penso al 3-4-1-2, Milinkovic è pimpante dietro le punte. E Milinkovic…” - immagine 1
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è soddisfatto dei suoi dopo la gara di Europa League: “Le risposte che volevo le ho ricevute. Mi dispiace perdere ovviamente, perché dopo il gol del pareggio non avremmo dovuto prendere il 3-2. Ma...
Fabrizio Romano

Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è soddisfatto dei suoi dopo la gara di Europa League: "Le risposte che volevo le ho ricevute. Mi dispiace perdere ovviamente, perché dopo il gol del pareggio non avremmo dovuto prendere il 3-2. Ma prendiamoci il ritorno di Felipe e quello di Wallace".

[adv]

FELIPE ANDERSON - "Mi aspettavo di vedere così Felipe Anderson. Negli ultimi minuti è calato un po' ma all'inizio l'ho visto pimpante dietro le due punte".


BASTA - "Basta ha fatto bene dopo il suo rientro. Ha subito un infortunio per cui è normale che abbia un po' rallentato. Ha avuto un problemino nel finale per cui l'ho alternato con Patric".

MODULO 3-4-1-2 - "E' una soluzione che si può attuare tranquillamente. A Marassi nel primo tempo il trequartista l'ha fatto Milinkovic, oggi Felipe. Con gli esterni alti è un modulo che mi soddisfa parecchio".