news formazioni

Inzaghi: “Parolo per me è un titolare. Radu, che stagione! Acerbi ci è rimasto male…”

Inzaghi: “Parolo per me è un titolare. Radu, che stagione! Acerbi ci è rimasto male…” - immagine 1
Alla vigilia della partita contro il Parma, l’allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così. [adv] FORMAZIONE – “Nessun calcolo per quanto riguarda i diffidati. Domani dopo l’allenamento sceglierò la formazione...
Guglielmo Cannavale

Alla vigilia della partita contro il Parma, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha parlato così.

[adv]

FORMAZIONE - "Nessun calcolo per quanto riguarda i diffidati. Domani dopo l’allenamento sceglierò la formazione migliore per il Parma".

LUIZ FELIPE E ACERBI - "Per Luiz Felipe in Under 21 sono contento, se lo merita. Due anni fa faticava a giocare in Serie B, si è meritato tutto. Lavora bene quotidianamente. Niente Nazionale per Acerbi? Non ci ho parlato, ma conoscendolo ci sarà rimasto male. Sta facendo molto bene qui, posso solo dirgli di continuare a far parlare il campo".


RADU E PAROLO - "Radu? Sta facendo un'ottima stagione come gli altri senatori. Anche Parolo, che è rimasto in panchina nelle ultime due partite, io lo considero sempre un titolare.

PARMA - "Gervinho e Inglese saranno sicuramente gli osservati speciali, sono due grandissimi giocatori. D'Aversa, che è un allenatore che io conosco molto bene, prepara al meglio le gare".