news

Inzaghi: “Parolo ha capito le esclusioni! Correa deve giocare, Luis Alberto e gli infortuni…”

Inzaghi: “Parolo ha capito le esclusioni! Correa deve giocare, Luis Alberto e gli infortuni…” - immagine 1
Simone Inzaghi applaude la sua Lazio a Sky Sport dopo la vittoria per 4-1 contro il Parma: “Abbiamo chiuso la pratica in un tempo e in questo siamo stati bravissimi”, le sue parole. [adv] LUIS ALBERTO & CO – “Lucas Leiva,...
Fabrizio Romano

Simone Inzaghi applaude la sua Lazio a Sky Sport dopo la vittoria per 4-1 contro il Parma: "Abbiamo chiuso la pratica in un tempo e in questo siamo stati bravissimi", le sue parole.

[adv]

LUIS ALBERTO & CO – “Lucas Leiva, Milinkovic e Luis Alberto stanno benissimo in questo momento. Per questo li sto lanciando con continuità e devono giocare”.


ANCORA LUIS – “L’anno scorso Luis giocava accanto a Immobile e volavamo. Nelle prime 15 partite abbiamo giocato così, poi c’è stato l’infortunio. Quest’anno era in ritardo sui gol, ma non dimentichiamoci degli infortuni che ha avuto. Sa unire qualità e quantità, è un generoso. L'anno scorso con Luis Alberto dietro Immobile siamo stati il 4° attacco d'Europa. Si cambia. Oggi ho dovuto rinunciare a calciatori importanti in questo modulo, però giocando ogni tre giorni serviranno tutti".

PAROLO – “Penso che sia rimasto fuori 2 partite in 3 anni con me, ora ha capito la situazione del momento. Parolo l’ho messo comunque col Milan in Coppa Italia ed è stato tra i migliori in campo, ha capito bene cosa succede. Non dimentico e non dimentichiamo che c’è Parolo fuori, ma anche Cataldi e Badelj. Sono ottime soluzioni che sceglierò di volta in volta”.

CORREA – “Correa non è da utilizzare part time ma da titolare, perché è in grande forma e lo metterò. Ho fatto i complimenti a Correa e anche a Caicedo, avrei voluto segnassero anche loro ma pur senza gol hanno fatto cose molto importanti. Mi sono piaciuti tantissimo”.

MARUSIC - "Adam sta bene, come Luis Alberto. In queste due settimane abbiamo lavorato senza impegni infrasettimanali. Ora dovremo essere bravi a sfruttare la sosta. Quando si ricomincerà con l'Inter avremo 5 partite in 14 giorni. Servirà gestire le forze".

AFFATICATI - "C'era però qualche problema fisico. Patric era affaticato, Radu ha stretto i denti. Caicedo ieri dopo la rifinitura non era al massimo, ha stretto i tempi e ci ha dato 60 minuti molto buoni, mi sembrava giusto sostituirlo in quel momento".

GOL DI LULIC - "Ho la fortuna di allenare una squadra sempre molto lucida. Ho chiamato il pallone a Luis Alberto sul corner. Luis Alberto e Lulic credo che si fossero già accordati su calcio d’angolo, Senad è stato bravissimo ad impattare la sfera in quel modo. E’ stato battuto molto bene".