squadra

Inzaghi: “Oggi non salvo nessuno, solo Costil. Dia è un titolare, ha recuperato”

Inzaghi: “Oggi non salvo nessuno, solo Costil. Dia è un titolare, ha recuperato” - immagine 1
Pippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo il KO a Firenze. Queste le sue parole: “Non è stata la solita Salernitana, loro invece erano la solita Fiorentina: dovevano sbagliare loro e noi essere...
Marco Astori

Pippo Inzaghi, tecnico della Salernitana, ha parlato a DAZN e in conferenza dopo il KO a Firenze. Queste le sue parole: "Non è stata la solita Salernitana, loro invece erano la solita Fiorentina: dovevano sbagliare loro e noi essere perfetti, è stato il contrario. Dispiace ma andiamo avanti: non c'è niente da salvare a parte la traversa di Ikwuemesi. Torniamo subito al lavoro perché dobbiamo ritrovare quanto fatto con Sassuolo e Lazio".

DIA - "Ha recuperato, è stato fermo due settimane, si è allenato solo venerdì e sabato: è un titolare, era giusto confermare quelli che hanno fatto una gran partita con la Lazio. Oggi siamo mancati in tutti i componenti: per tenerci stretta la Serie A non dobbiamo mancare l'atteggiamento. Ci servirà da lezione".


COSTIL - "E' una sicurezza, abbiamo tre portieri molto bravi".

SCELTE - "Sono tutte cose giuste, ma dopo una sconfitta... Domenica erano tutti bravissimi, oggi non abbiamo fatto la partita che avevamo in testa. Se vieni qui a difenderti in area, perdi. Il coraggio ci ha permesso di andare sopra a Sassuolo e battere la Lazio. Quello di oggi è un capitolo da chiudere presto".

BOHINEN - "Come si fa a parlare di un giocatore... L'altra volta avevate scritto che stava tornando il Bohinen di sempre, ci vuole equilibrio. Oggi non si è salvato nessuno tranne il portiere".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.