news formazioni

Inzaghi: “Correa ha problemi suoi, chi vive qui lo sa. Sì ai rigori, Milinkovic sta bene”

Inzaghi: “Correa ha problemi suoi, chi vive qui lo sa. Sì ai rigori, Milinkovic sta bene” - immagine 1
Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, l’allenatore della Lazio Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa: “Turnover? Sarà un ciclo di partite importanti, cercherò di scegliere in base a quello che vedo negli allenamenti”. ...
Alessandro Cosattini

Alla vigilia della sfida contro l’Atalanta, l’allenatore della Lazio Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa: “Turnover? Sarà un ciclo di partite importanti, cercherò di scegliere in base a quello che vedo negli allenamenti”. 

CORREA - "Penso che lui e Milinkovic abbiano lavorato molto bene qui nella sosta. Per dire determinate cose sul Tucu bisognerebbe anche vivere lo spogliatoio. Chi vive qui sa: è in un momento delicato, per dei problemi suoi, stava vivendo un momento così".


RIGORI - "Tutti noi volevamo calciasse, non era improvvisato sul dischetto, i rigori li tirano Immobile, lui, Luis Alberto e Jony. Tutti volevamo calciasse, dopo è sempre facile parlare. La mia decisione era quella di far battere quel rigore a Correa in quel momento".

BERISHA - "Perché è rientrato in ritardo? Ha chiesto un permesso di due giorni perché ha avuto un indolenzimento. Sta bene, rientrando oggi non so se sarà convocato per domani, manca solo un allenamento. Parlerò con lui e vedremo, ha fatto una buona gara in nazionale, l’ho vista personalmente, poi ha finito il match affaticato e ha chiesto permesso per superare i fastidi fisici".