news

Inzaghi: “Milinkovic, non avete visto niente! Rimanga umile: mi sono arrabbiato…”

Inzaghi: “Milinkovic, non avete visto niente! Rimanga umile: mi sono arrabbiato…” - immagine 1
Buona vittoria per la Lazio sul campo del Chievo con Milinkovic protagonista. Ne ha parlato a tutto tondo Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, dopo la gara di Verona. [adv] KEITA – “Dobbiamo capire come va a finire con Keita. Se...
Fabrizio Romano

Buona vittoria per la Lazio sul campo del Chievo con Milinkovic protagonista. Ne ha parlato a tutto tondo Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, dopo la gara di Verona.

[adv]

KEITA - "Dobbiamo capire come va a finire con Keita. Se parte dovremo intervenire: dopo la sosta si gioca ogni tre giorni fino a Natale. Prima si risolve il caso Keita meglio è, sappiamo che se uscirà dovrà essere sostituito. Dobbiamo far qualcosa, perché ci servono rotazioni. Più avanti diventa tutto difficile e dispendioso".


MILINKOVIC - "Milinkovic-Savic è in continua crescita, può darci ancora molto di più: non avete visto niente. Ha fatto un'ottima gara contro la Juventus ma è un ragazzo tecnico con una grandissima fisicità ma è importante che mantenga la stessa umiltà".

RABBIA - "Mi chiedete di Milinkovic ma io mi sono arrabbiato con la squadra per il primo tempo. In settimana si è lavorato tanto, nella ripresa l'abbiamo dimostrato vincendo".