news

Inzaghi: “Luis Alberto può giocare in un top team. Felipe sta benissimo, Lulic e Marusic…”

Inzaghi: “Luis Alberto può giocare in un top team. Felipe sta benissimo, Lulic e Marusic…” - immagine 1
Simone Inzaghi fa il punto sulla sua Lazio verso la partita contro la Sampdoria per la prossima giornata. La vittoria di Firenze dà fiducia, ma ci sono tanti giocatori da valutare. [adv] LUIS ALBERTO E FELIPE ANDERSON – “Sono giocatori di...
Fabrizio Romano

Simone Inzaghi fa il punto sulla sua Lazio verso la partita contro la Sampdoria per la prossima giornata. La vittoria di Firenze dà fiducia, ma ci sono tanti giocatori da valutare.

[adv]

LUIS ALBERTO E FELIPE ANDERSON - “Sono giocatori di grandissima qualità, potrebbero giocare assieme. Ma in una serata così andrebbe fatto un plauso a tutti. A Caceres e Lukaku che non giocavano da tempo, stesso discorso per Murgia. È stato penalizzato dal minutaggio e dai grandi calciatori che ci sono davanti a lui, ma è un ragazzo che farà parlare di sé”.


MARUSIC - “Adam il migliore? Sono stati tutti migliori in campo. Anche quelli che non sono entrati hanno collaborato, creando lo spirito giusto all'interno della squadra”.

LUISALBERTO - “Luis Alberto? Può giocare in qualsiasi squadra del mondo, anche in un top team ma ha appena rinnovato con noi. Siamo grati a lui e lui è contento di stare qui. Sta facendo cose straordinarie e così come tutta la Lazio”.

FELIPE ANDERSON - “L'ingresso di Anderson? In quel momento la Fiorentina giocava con un'unica punta e i tre difensori non mi servivano più. Sapevo che con la loro grande abilità tecnica Felipe, Luis e Milinkovic avrebbero potuto creare problemi alla loro difesa. Fisicamente stiamo bene, anche Felipe Anderson sta molto bene. Siamo in un ottimo periodo, nonostante questa sia la nostra 50esima partita se non erro. Abbiamo giocato un girone in più delle altre squadre”.

CAMBI - “Avete visto come sono entrati anche Lulic e Caicedo? Hanno avuto un ottimo impatto”.