news

Inzaghi: “Immobile è super, Felipe un generoso! Parolo allenatore in campo, il gol…”

Inzaghi: “Immobile è super, Felipe un generoso! Parolo allenatore in campo, il gol…” - immagine 1
La Lazio vince e convince e Simone Inzaghi dichiara tutta la propria soddisfazione ai microfoni di Radio Anch’Io Lo Sport. “Immobile, Felipe e Keita? Sono ragazzi che ascoltano. Keita e Felipe li conoscevo, Immobile lo volevo fortemente e...
Alessandro Cosattini

La Lazio vince e convince e Simone Inzaghi dichiara tutta la propria soddisfazione ai microfoni di Radio Anch'Io Lo Sport. “Immobile, Felipe e Keita? Sono ragazzi che ascoltano. Keita e Felipe li conoscevo, Immobile lo volevo fortemente e l’ho conosciuto quest’anno. È un ragazzo molto disponibile che si è fatto apprezzare da tutti. Hanno tanto talento e lo devono mettere a servizio della squadra in fase di non possesso, non possiamo permetterci di perderli in fase difensiva. L’hanno sempre fatto in queste prime partite”.

DIVERTIMENTO BRASILIANO - Sull’esultanza di Wallace e Felipe Anderson: “Ho rivisto la gara ieri sera. Sembrava che ci divertissimo nel giocare. Loro sono sempre allegri e sorridenti. Wallace nelle prime 7 partite ha giocato pochi minuti a Bergamo, ma ha sempre lavorato nel migliore dei modi. Ha sfruttato la sua chance e ci sta dando tantissima solidità dietro”.


FELIPE - ”É molto generoso, si mette al servizio della squadra. Mi ascolta e si sacrifica quando cambiamo modulo. Al di là del talento mi ha colpito per la sua umiltà”.

PAROLO - “Sta facendo benissimo, una partita meglio dell’altra. Siamo la squadra che ha fatto segnare 13 giocatori diversi ed è un paradosso che lui non abbia trovato il gol. Lui potrà fare l’allenatore, in campo sa sempre dove mettersi e come aiutare la squadra. È diventato titolare in Nazionale meritatamente”.