news

Inzaghi: “Immobile è affaticato, ma non l’ho tolto. Nani ci darà tanto”

Inzaghi: “Immobile è affaticato, ma non l’ho tolto. Nani ci darà tanto” - immagine 1
Tra Immobile, Nani e Caicedo… Simone Inzaghi ha tante soluzioni in attacco, ne ha parlato dopo la partita: “Immobile? Ciro è un po’ affaticato, ma sta bene. Si è messo a disposizione della squadra. Non l’ho tolto, sta...
Guglielmo Cannavale

Tra Immobile, Nani e Caicedo... Simone Inzaghi ha tante soluzioni in attacco, ne ha parlato dopo la partita: "Immobile? Ciro è un po' affaticato, ma sta bene. Si è messo a disposizione della squadra. Non l'ho tolto, sta troppo bene in questo periodo, Ciro deve continuare così. Nani è un grande professionista, ci dà una grande mano. Si sta allenando molto bene, si impegna, si è messo a disposizione nonostante abbia vinto tutto in carriera, sono contento per il gol perché se lo meritava.

Immobile può giocare in tutti i modi, a noi dà la possibilità di alternarlo vicino a Luis Alberto, Nani e Caicedo. È bravo a tenere la squadra alta, è intelligente e può giocare da solo o a due. Ho un gruppo che mi sta dando tanta disponibilità, ma devo fare delle scelte. Ho parlato con Caicedo alla fine della partita, ci sta dando tanto, deve continuare così. Ha davanti Immobile e se non ci fosse lui giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra".