news

Inzaghi: “Immobile, dito lussato! Gli ho chiesto come stesse e mi ha detto…”

Inzaghi: “Immobile, dito lussato! Gli ho chiesto come stesse e mi ha detto…” - immagine 1
Altra grande partita della Lazio, che ha battuto 4-0 il Torino. Al termine della ara dell’Olimpico, Simone Inzaghi ha parlato a Dazn e in conferenza stampa della prestazione dei suoi: ACERBI – “Sul gol è stato bravissimo. Sono...
Edoardo Cannavale

Altra grande partita della Lazio, che ha battuto 4-0 il Torino. Al termine della ara dell'Olimpico, Simone Inzaghi ha parlato a Dazn e in conferenza stampa della prestazione dei suoi:

ACERBI - "Sul gol è stato bravissimo. Sono contento perché se lo merita, è un ragazzo che si impegna tantissimo. Ma tutta la squadra è stata brava, non mi va di parlare di singoli".


IMMOBILE - "Aveva preso un pestone nel primo tempo e si era lussato un dito. Gli ho chiesto come stesse, poi ho optato per sostituire Caicedo. La squadra sta bene, ho bisogno di tutti e devo fare valutazioni ad ogni partita perché stiamo giocando tantissimo. Ciro ha fatto una grande gara. Oltre il gol, ci ha dato una mano in fase di non possesso. Dipendiamo tanto dai nostri attaccanti, che devono essere i primi ad aiutarci quando la palla la hanno gli avversari. Bene anche Caicedo e Correa quando è entrato".

CATALDI - "I tre difensori e Cataldi hanno indirizzato bene la manovra. Danilo è stato bravissimo e non avevo dubbi, ha una maturità incredibile e si allena sempre al meglio. È uno dei trascinatori, anche quando è fuori. È un tifoso della Lazio, è sempre il primo a incitare i suoi compagni. Fa sempre bene ogni volta che viene chiamato in causa, è un valore aggiunto nello spogliatoio".