news

Inzaghi: “Ho abbracciato Immobile. Luis Alberto svolterà con il gol. Milinkovic…”

Inzaghi: “Ho abbracciato Immobile. Luis Alberto svolterà con il gol. Milinkovic…” - immagine 1
Simone Inzaghi trova la vittoria con la sua Lazio, ma la squadra deve ancora crescere: “La condizione di Milinkovic e Luis Alberto? Tutti devono salire di condizione. Adesso arriverà l’Europa League e quindi avrò l’occasione di...
Guglielmo Cannavale

Simone Inzaghi trova la vittoria con la sua Lazio, ma la squadra deve ancora crescere: “La condizione di Milinkovic e Luis Alberto? Tutti devono salire di condizione. Adesso arriverà l'Europa League e quindi avrò l'occasione di vedere anche i nuovi arrivati. I ragazzi li avevo visti in settimana, avevano lavorato nel modo giusto, sapevano che non sarebbe stata una passeggiata”.

CAMBI - “Cambi tardivi? I cambi (Murgia per Milinkovic all’82’, Caicedo per Immobile all’85’, Badelj per Luis Alberto al 90’, ndr) servono quando ci sono problemi. Non stavamo soffrendo, non avevamo difficoltà a stare in campo. Strakosha non ha fatto una parata. Ho fatto tre cambi che dovevo fare, con dei giocatori importantissimi. Ho ottime alternative, le sfrutterò”.


LUISALBERTO - “Sicuramente è stato importante per lui il gol. Avevamo bisogno di una vittoria, se lo meritavano i ragazzi. Qui a Roma c'è grande pressione, ma abbiamo grandissimi tifosi. Non ho sentito fischi nonostante un palo e qualche tiro sbagliato. Da altre parti avrebbero fatto rumore. Ultimamente abbiamo problemi con i pali, come tutti hanno visto. Tutti uniti possiamo fare grandi cose”.

IMMOBILE - "Immobile vorrebbe sempre stare in campo, vuole sempre far gol. All'ultimo avevo bisogno di Caicedo, che tenesse qualche palla per far salire la squadra. Ciro era stanco, alla fine ci siamo abbracciati".