news formazioni

Inzaghi: “Felipe parte titolare! Keita, Biglia, l’infortunio di Marchetti: ecco chi gioca”

Una delle squadre più attese in ottica fantacalcio è la Lazio di Simone Inzaghi. C’è la sfida con l’Empoli, l’allenatore biancoceleste ha parlato a tutto tondo in conferenza a partire da Keita: “Come ho detto già ha...
Fabrizio Romano

Una delle squadre più attese in ottica fantacalcio è la Lazio di Simone Inzaghi. C'è la sfida con l'Empoli, l'allenatore biancoceleste ha parlato a tutto tondo in conferenza a partire da Keita: "Come ho detto già ha avuto un'estate travagliata in cui si è fermato e ne ha risentito fisicamente. Quando sarà a posto, e penso che ora sia a posto, giocherà dall'inizio". Magari, in coppia con Immobile: "Indipendemente da come giocherò, vedremo domani. Se iniziano loro non c'è problema, hanno giocato insieme in allenamento e col Pescara. Potranno essere un valore aggiunto".

Gli infortunati? Inzaghi è perentorio: "Il turno infrasettimanale ha portato anche diversi problemi, Bastos, Basta, Marchetti non recupereranno. In porta ci sarà Strakosha, avrà un'altra occasione; per Vargic ci vorrà tempo. Poi oggi vedremo Biglia, lo proveremo, ieri si è limitato a fare qualcosina. Vedremo le sensazioni di oggi e deciderò se utilizzarlo".


Sui singoli, Inzaghi risponde: "Milinkovic sta facendo ottime cose. Felipe Anderson a qualità fisiche importanti, poi dipende dalla testa. E' contento del ruolo, non ha problemi; come io sono contento di Felipe, sta lavorando intensamente, sicuramente domani giocherà".

Come domani potrebbe toccare a Wallace: "Sta crescendo, è un ragazzo che si impegna, che lavora duro. Ha giocato 25 minuti a Bergamo in una difesa sempre a 3, anche lui come Bastos deve imparare i meccanismi e la lingua. Ma sta lavorando bene".