news

Inzaghi: “Felipe Anderson scontento? Guardate Luis Alberto… Milinkovic è stato fermo”

Inzaghi: “Felipe Anderson scontento? Guardate Luis Alberto… Milinkovic è stato fermo” - immagine 1
Caso Felipe Anderson? No, Simone Inzaghi lo stoppa subito e tira fuori… Luis Alberto. Queste le sue parole dopo il derby contro la Roma: [adv] FELIPE E LUIS ALBERTO – “Felipe Anderson? Stava giocando molto bene, ma io devo...
Guglielmo Cannavale

Caso Felipe Anderson? No, Simone Inzaghi lo stoppa subito e tira fuori... Luis Alberto. Queste le sue parole dopo il derby contro la Roma:

[adv]

FELIPE E LUIS ALBERTO - "Felipe Anderson? Stava giocando molto bene, ma io devo scegliere i migliori. Neanche Luis Alberto era felice di stare in panchina. Chiedetelo a lui com'è rimanere fuori dopo la stagione che sta facendo a questi livelli. Felipe si è battuto, è stato bravissimo. Ci stando qualità, è sempre positivo sia da titolare che quando subentra. C’è questo dualismo tra lui e Luis, ma li ho fatti giocare anche insieme".


CAMBI - "Sono contento dei cambi, Lulic e Felipe. Senad ha preso una ginocchiata ad Udine, ha un versamento, ma è generoso, ha voluto giocare. Luis ALberto e Lukaku sono entrati bene. Dovevo scegliere tra Ciro e Felipe, forse più stanco. Tutti bravi, compreso MIlinkovic. Abbiamo concesso poco e niente. I ragazzi mi hanno soddisfatto".

MILINKOVIC - "Milinkovic è stato fermo, ha avuto un infortunio. Secondo me ha fatto una buona gara. Cercherò di utilizzarlo il più possibile, anche se anche lui viene da tre gare in una settimana. Ha ampi margini di miglioramento”.