news

Inzaghi: “Durmisi può giocare, Caceres torna titolare! Berisha e Luiz Felipe…”

Inzaghi: “Durmisi può giocare, Caceres torna titolare! Berisha e Luiz Felipe…” - immagine 1
Vigilia di Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi, che ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Apollon: “Prima di Empoli ho pensato solo al campionato e così sto facendo in vista di domani. Ci...
Alessandro Cosattini

Vigilia di Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi, che ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l'Apollon: "Prima di Empoli ho pensato solo al campionato e così sto facendo in vista di domani. Ci saranno tante gare e con il mio staff dovrò capire quali giocatori possono scendere in campo in ogni specifica situazione".

[adv]

DURMISI - "Ho ancora due allenamenti, devo valutare alcune cose. Tranne Radu tutti hanno recuperato. Mi prendo ancora tempo per decidere, Durmisi potrebbe giocare".


INFORTUNATI - "Berisha ieri e anche oggi farà l'inizio della seduta con noi. Penso che ci vorrà ancora un po' di tempo, sta molto meglio, riesce a lavorare ma essendo stato fermo per tanto tempo ha bisogno di altri giorni a parte. Le prime sensazioni sono buone. Luiz Felipe è tornato in campo, vediamo come reagirà nei prossimi giorni. Entrambi però potrebbero non esserci contro il Genoa. Su Radu siamo in attesa degli esami, speriamo non sia niente di grave. Su Lukaku rimango fiducioso, segue il suo protocollo".

CACERES - "Caceres ha la mia massima fiducia, l'ho voluto fortemente, quest'anno dopo il Mondiale è arrivato con un po' di ritardo, mi sta mettendo in difficoltà, ho fatto sì che l'anno scorso arrivasse a gennaio. Con la società sono d'accordo che sia un giocatore importante. Ci può dare tante soluzioni, può fare il quinto su entrambe le fasce, domani giocherà dall'inizio. Ci credo fortemente".

BASTA - "Le scelte sono sempre dolorose, dovevo scegliere tra Basta e Patric, c'è del rammarico, sono solo tre partite, in campionato sarà utile Patric (escluso dalla lista per l'Europa League, ndr), mentre in Europa Basta. A gennaio determinati giudizi potranno cambiare".