news formazioni

Inzaghi: “Cosa manca a Luis Alberto e Milinkovic, Correa cresce. Badelj può giocare con Leiva”

Inzaghi: “Cosa manca a Luis Alberto e Milinkovic, Correa cresce. Badelj può giocare con Leiva” - immagine 1
“Non basta il compitino”. Simone Inzaghi non è soddisfatto dopo la sconfitta contro la Juve: “Milinkovic ancora fuori forma? Dobbiamo salire di condizione tutti. Sergej e Luis Alberto? Devono salire di condizione, gli manca questo. Non...
Guglielmo Cannavale

“Non basta il compitino”. Simone Inzaghi non è soddisfatto dopo la sconfitta contro la Juve: “Milinkovic ancora fuori forma? Dobbiamo salire di condizione tutti. Sergej e Luis Alberto? Devono salire di condizione, gli manca questo. Non dimenticandoci che abbiamo incontrato le prime due squadre del campionato. Nulla toglie che siamo stati bene in campo, ma giocando così contro Juve e Napoli perdi. Correa? Si sta integrando nel migliore dei modi".

DIFESA - “Vice Acerbi? Luiz Felipe è molto bravo in quel ruolo e può ricoprire tutti e tre i ruoli. Si è però infortunato contro il Napoli. Ci vorrà almeno un mese per recuperarlo. Wallace ha fatto un'ottima gara, sempre concentrata. Sono contento del brasiliano, si impegna ed è sempre disponibile con me e il mio staff. Se continua così potrà ritagliarsi una parte importante in questa stagione”.


BADELJ - “Badelj è un calciatore di grande esperienza, può fare il mediano accanto a Leiva e all'occorrenza la mezz'ala”.

MODULO - "Il primo anno si è fatto bene alternando il modulo, il secondo anno abbiamo fatto due punti in più. Vanno bene entrambi. Si deve fare ancora meglio. Ci saranno delle valutazioni, ma la squadra deve credere di più in quello che fa. La partita è stata decisa da un eurogol di Pjanic. Indipendentemente da questo dobbiamo fare di più, altrimenti in queste partite non basta il compitino".