news formazioni

Inzaghi: “Cosa ho pensato sotto 0-2, ora riposiamoci per la Juve. Bastoni? Sensazioni buone ma…”

Inzaghi: “Cosa ho pensato sotto 0-2, ora riposiamoci per la Juve. Bastoni? Sensazioni buone ma…” - immagine 1
Dopo la vittoria in rimonta per 4-2 sull’Empoli, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW. RIMONTA – “Cosa ho pensato sullo 0-2? Avevamo...
Andrea Agostinelli

Dopo la vittoria in rimonta per 4-2 sull'Empoli, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa. Le sue parole raccolte da TMW.

RIMONTA - "Cosa ho pensato sullo 0-2? Avevamo detto nei giorni passati di fare attenzione all'Empoli e potevamo difendere meglio, ma sapevo che la squadra la reazione l'avrebbe avuta. Abbiamo creato, preso pali ed è stato bravo Vicario. Faro vedere alla squadra i primi 25 minuti, perché l'Empoli è difficile da affrontare. Ho fatto i complimenti alla squadra, abbiamo fatto una grandissima gara. Nei primi 20 minuti abbiamo avuto troppa foga contro un Empoli che gioca molto bene. Poi la squadra ha fatto una prova di carattere, non vuole mollare e adesso dobbiamo recuperare energie perché mercoledì abbiamo una partita molto importante".


COPPA ITALIA - "Dovremo cercare di riposarci, abbiamo 5 giorni prima di una finale e per noi è un obiettivo molto importante. E' stata una partita intensa, l'Empoli ti fa correre molto. Dovremo essere bravi a recuperare energie, la differenza la faranno le motivazioni, ho avuto segnali da chi è entrato e sono molto soddisfatto".

BASTONI - "In questi ultimi due giorni ha iniziato lavorare sul campo, lo valuteremo. Le sensazioni sono buone, ma andrà valutato".