news formazioni

Inzaghi: “Barella? Stiamo monitorando alcuni giocatori, non pensiamo alla Supercoppa”

Inzaghi: “Barella? Stiamo monitorando alcuni giocatori, non pensiamo alla Supercoppa” - immagine 1
Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida col Verona. Queste le sue parole. BARELLA – “Domani andrà in campo la miglior squadra possibile: abbiamo degli acciacchi che...
Andrea Agostinelli

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida col Verona. Queste le sue parole.

BARELLA - "Domani andrà in campo la miglior squadra possibile: abbiamo degli acciacchi che stiamo monitorando ogni giorno, ma domani andrà in campo una squadra super competitiva".


CAMBI - "In questo momento abbiamo alcune defezioni, ma a questo punto della stagione con partite così ravvicinate e con le cinque sostituzioni ho bisogno dell'intera rosa".

RENDIMENTO - "In queste partite ho visto la squadra molto concentrata e motivata. Sappiamo qual è stato il nostro percorso nelle tre partite, ma dobbiamo sempre cercare di migliorarci, perché giocando ogni tre giorni ci sono sempre delle difficoltà".

RISULTATI "Considerando i risultati a partire dalla sconfitta con la Roma dell'1 ottobre abbiamo giocato 9 partite di campionato e ottenuto 7 vittorie, poi abbiamo perso con la Juventus e del pareggio col Monza non ne parlo più. Dobbiamo guardare a noi: negli ultimi tre mesi abbiamo avuto un rendimento costante, ma sappiamo e so che tutti quanti dobbiamo migliorare cercando di eliminare degli errori che a volte condizionano le gare".

SUPERCOPPA - "Sappiamo cosa ci aspetterà a Riyadh nella Supercoppa contro il Milan: conosciamo l'importanza di quella partita per noi, per la società e per i tifosi, ma domani giochiamo con il Verona.