news

Inzaghi: “Badelj affaticato, molto bene Durmisi. Caicedo determinante, Immobile…”

Inzaghi: “Badelj affaticato, molto bene Durmisi. Caicedo determinante, Immobile…” - immagine 1
Dopo la vittoria in Europa League per 2-1 contro l’Apollon, Simone Inzaghi ha così parlato della prestazione della sua Lazio: “Turnover? Valuterò partita per partita. Sono soddisfatto di quelli che hanno giocato, ma sceglierò di volta in...
Alessandro Cosattini

Dopo la vittoria in Europa League per 2-1 contro l’Apollon, Simone Inzaghi ha così parlato della prestazione della sua Lazio: “Turnover? Valuterò partita per partita. Sono soddisfatto di quelli che hanno giocato, ma sceglierò di volta in volta. Domenica farò i miei calcoli. Schiererò sempre quelli che mi daranno più garanzie. Sono contento di chi gioca meno. Badelj l'ho sostituito perché era un po' affaticato. Durmisi ha fatto molto bene, Caicedo è stato determinante. Anche Murgia mi è piaciuto. Gli altri li conosciamo, sappiamo che possono darci garanzie”.

CAICEDO - “Caicedo? Non ho mai avuto dubbi su di lui, è davvero un professionista. Stare dietro a Immobile non è semplice, ma sono soddisfatto di lui, per quello che ha fatto l’anno scorso e stasera”.


CAMBI - “Pensavo di inserire anche Cataldi che si sta allenando bene, ma poi ho inserito Lulic che aveva la gamba della mezzala per alzare la squadra”. 

IMMOBILE - “Ha fatto bene Ciro a tirare il rigore, ma nello stesso tempo voglio fare i complimenti a Caicedo che ha giocato una grande partita, sfoggiando un assist importante”.