news formazioni

Inter, verso la Juve: le sensazioni su Bastoni e il cambio già nella testa di Inzaghi

Inter, verso la Juve: le sensazioni su Bastoni e il cambio già nella testa di Inzaghi - immagine 1
Inter già in campo dopo la vittoria di ieri in rimonta contro l’Empoli: nel mirino c’è la finale di Coppa Italia contro la Juventus di mercoledì. Le novità da Appiano Gentile arrivano da La Gazzetta dello Sport: “Gli occhi...
Alessandro Cosattini

Inter già in campo dopo la vittoria di ieri in rimonta contro l'Empoli: nel mirino c'è la finale di Coppa Italia contro la Juventus di mercoledì. Le novità da Appiano Gentile arrivano da La Gazzetta dello Sport: "Gli occhi sono puntati su Alessandro Bastoni, assente anche contro l'Empoli per la terza partita consecutiva. L'obiettivo dell'ex Atalanta è tornare in campo per la finale di Coppa Italia, ma è ancora tutto da valutare: oggi il difensore ha lavorato con una buona intensità in campo nell'allenamento personalizzato, domani si valuterà se farlo rientrare con il gruppo a tre giorni dalla partita contro la Juve. Qualora non dovesse recuperare in tempo, a giocarsi il posto da titolare saranno D'Ambrosio e Dimarco, con il primo che parte favorito.

Per il resto, l'unico dubbio di formazione riguarda l'attacco: se Lautaro Martinez è sicuro della maglia da titolare – la sostituzione al 70' ha fatto risparmiare qualche energia dopo la doppietta – decisamente più in dubbio è la posizione di Correa, ancora deludente. Dzeko si scalda e potrebbe tornare a prendersi il suo posto", si legge.