news formazioni

Inter, dubbio Lautaro e torna Brozovic: le ultime sulla formazione con Dumfries in pole

Inter, dubbio Lautaro e torna Brozovic: le ultime sulla formazione con Dumfries in pole - immagine 1
Rotazioni in casa Inter con vista sulla Champions League. Il Porto si avvicina, Simone Inzaghi prepara diversi cambi: in difesa può trovare ancora spazio de Vrij, al posto di Acerbi però (che può appunto riposare). Pronto il ritorno di Bastoni...
Andrea Agostinelli

Rotazioni in casa Inter con vista sulla Champions League. Il Porto si avvicina, Simone Inzaghi prepara diversi cambi: in difesa può trovare ancora spazio de Vrij, al posto di Acerbi però (che può appunto riposare). Pronto il ritorno di Bastoni sul centro-sinistra, con Skriniar dall'altro lato. A centrocampo si va verso il ritorno di Brozovic dal 1' in cabina di regia, con Barella e Calhanoglu da mezzali; partirebbe così dalla panchina Mkhitaryan, pronto comunque a subentrare. Riecco Dimarco a sinistra, con Dumfries favorito su Darmian a destra per Sky; punta alla convocazione Gosens dopo lo stop di Genova (oggi ha lavorato col gruppo). In attacco possibile la conferma di Lukaku dall'inizio, mentre per Sky c'è Dzeko leggermente favorito su Lautaro.

Così Inzaghi ha risposto sul Toro e Barella: "Turno di riposo per Lautaro? Mancano l’allenamento di oggi e quello di domani, cercherò di fare le valutazioni più opportune, avrò bisogno di chi inizierà e chi entrerà domani. Barella nervoso? Tiene tantissimo alla causa, ha una grandissima carica e ha sempre voglia di vincere, normale che la carica a volte lo faccia innervosire. Sappiamo tutti che ragazzo è, ho grandissima fiducia in lui e tutti gli altri ragazzi”.


La probabile formazione - Onana; Skriniar, de Vrij/Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Brozovic/Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko/Lautaro, Lukaku.