news

Inter: tre che scendono e tre che salgono in vista dell’Empoli

Inter: tre che scendono e tre che salgono in vista dell’Empoli - immagine 1
L’Inter, per prepararsi alla sfida contro l’Empoli, ha sfidato il PSG in amichevole. La squadra di Mancini vuole rialzarsi dopo la sconfitta nell’ultima giornata contro la Lazio. Possono cambiare la gerarchie, c’è chi è...
Guglielmo Cannavale

L'Inter, per prepararsi alla sfida contro l'Empoli, ha sfidato il PSG in amichevole. La squadra di Mancini vuole rialzarsi dopo la sconfitta nell'ultima giornata contro la Lazio. Possono cambiare la gerarchie, c'è chi è in risalita.

CHI SALE:

È tornato dall'infortunio e ha dato buoni segnali Kondogbia, che ha anche parlato a Sport Mediaset: "Io devo migliorare. Il mio inizio è stato intenso, l’obiettivo è crescere, devo solo abituarmi a fare quello che mi chiede il mister  e crescere sempre di più. Non sono in difficoltà come sento dire, devo solo abituarmi". Può avere una chance contro l'Empoli. Si può rivedere Ljajic dal primo minuto, è pesata la sua assenza nel primo tempo con la Lazio. Sembra essersi preso il posto fisso Alex Telles, titolare a sinistra.


CHI SCENDE:

Con Telles a sinistra, il titolare sulla destra dovrebbe essere D'Ambrosio. In calo quindi le quotazioni di Santon e Nagatomo, che potrebbero anche partire in caso di offerte. Con l'esplosione di Brozovic, si sta un po' spegnendo Guarin. Contro l'Empoli sarà squalificato Felipe Melo, anche lui non brillante nelle ultime prestazioni.