news formazioni

Inter, Spalletti recupera Brozovic: già decisa la formazione anti-Verona

Inter, Spalletti recupera Brozovic: già decisa la formazione anti-Verona - immagine 1
Marcelo Brozovic è a disposizione per la sfida contro il Verona. Il centrocampista croato già nei giorni scorsi aveva lavorato in gruppo e sarà una pedina in più a disposizione di Luciano Spalletti. Secondo La Gazzetta dello Sport,...
Alessandro Cosattini

Marcelo Brozovic è a disposizione per la sfida contro il Verona. Il centrocampista croato già nei giorni scorsi aveva lavorato in gruppo e sarà una pedina in più a disposizione di Luciano Spalletti. Secondo La Gazzetta dello Sport, l’allenatore dell’Inter non ha intenzione di modificare l’undici di partenza salvo indisposizioni dell’ultimo minuto e quindi Brozovic subentrerà a gara in corso per rimettere minuti nelle gambe. Verso la conferma Vecino e Gagliardini in mezzo al campo, così come Borja Valero sulla trequarti. Sulle fasce pronti Candreva e Perisic a supporto di Mauro Icardi. In difesa Nagatomo nettamente in vantaggio su Dalbert.

La probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo/Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.