news formazioni

Inter, Spalletti: “Possiamo giocare a due punte! Brozovic ha qualità, bene Joao Mario”

Inter, Spalletti: “Possiamo giocare a due punte! Brozovic ha qualità, bene Joao Mario” - immagine 1
Si parla soprattutto di Marcelo Brozovic nel post partita di Benevento. L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, a Premium Sport ha dichiarato: “Brozovic? Siamo contenti del lavoro di tutti. Abbiamo cinque giocatori che possono ruotare...
Alessandro Cosattini

Si parla soprattutto di Marcelo Brozovic nel post partita di Benevento. L’allenatore dell’Inter, Luciano Spalletti, a Premium Sport ha dichiarato: “Brozovic? Siamo contenti del lavoro di tutti. Abbiamo cinque giocatori che possono ruotare per le qualità e per la personalità, ma se uno gioca sempre poi l'altro diventa riserva fissa... Abbiamo comunque ottenuto risultati facendo ruotare tutti”.

DUE PUNTE - “Giocare con due punte? Vuol dire cercare di fare qualche gol in più, ma poi gli equilibri ne risentirebbero. Ma si può fare, è un discorso corretto; Eder sta facendo bene, ha caratteristiche che lo possono far giocare bene con Icardi".


ANCORA BROZOVIC - A Sky Sport Spalletti ha dichiarato: “Brozovic? E’ uno di quelli che può giocare alle spalle di Icardi, fa metri e ha qualità. Con lui ogni volta facciamo l'analisi delle sue partite per far capire i suoi errori, ma così qualche cosa riusciamo a portarla a casa. Non è il solo, anche Joao Mario quando è entrato ha fatto bene. Sostituirli non vuol dire cose negative, siamo contenti di chi sta giocando lì".