news formazioni

Inter, sospiro di sollievo per Vecino: il verdetto ufficiale sull’infortunio e i tempi di recupero

Inter, sospiro di sollievo per Vecino: il verdetto ufficiale sull’infortunio e i tempi di recupero - immagine 1
Mattinata di esami in casa Inter, in particolare per Matias Vecino, sostituito contro il Cagliari per un infortunio muscolare. Scongiurato il rischio stiramento per il centrocampista nerazzurro: si tratta di risentimento muscolare al bicipite...
Alessandro Cosattini

Mattinata di esami in casa Inter, in particolare per Matias Vecino, sostituito contro il Cagliari per un infortunio muscolare. Scongiurato il rischio stiramento per il centrocampista nerazzurro: si tratta di risentimento muscolare al bicipite femorale.

[adv]

COMUNICATO - Questa la nota ufficiale diramata dal sito dell'Inter: "Nella mattinata di oggi, Matias Vecino è stato sottoposto a risonanza magnetica alla coscia sinistra dopo la sostituzione nella gara di sabato sera contro il Cagliari. Per il centrocampista nerazzurro si è evidenziato un risentimento al bicipite femorale. Per Vecino in programma un lavoro personalizzato, le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno".


TEMPI DI RECUPEROProbabile Vecino salti la sfida del prossimo turno di campionato contro il Chievo: le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno, ma in ogni caso il centrocampista non verrà rischiato. L'obiettivo di Spalletti, infatti, è averlo al 100% per la successiva gara contro la Juventus.