news

Inter, sorpresa Palacio! Centrocampo: ecco il problema

Inter, sorpresa Palacio! Centrocampo: ecco il problema - immagine 1
L’Inter non ha undici titolari, ormai lo sappiamo. Mancini è l’opposto di Sarri: ogni settimana ci sono mille dubbi e colpi di scena dell’ultimo minuto. Ieri in allenamento, come riporta, Sky, sono stati provati Palacio,...
Guglielmo Cannavale

L'Inter non ha undici titolari, ormai lo sappiamo. Mancini è l'opposto di Sarri: ogni settimana ci sono mille dubbi e colpi di scena dell'ultimo minuto. Ieri in allenamento, come riporta, Sky, sono stati provati Palacio, Jovetic e Ljajic in un tridente. Con Perisic che arriva dall'influenza, il ballottaggio è quindi tra Icardi e Palacio, con Biabiany possibile sorpresa in caso di 4-2-3-1. Ma al momento il 4-3-3 il modulo prescelto, con la possibile conferma dei tre di Napoli: Guarin, Medel e Brozovic (Kondogbia non è al massimo).

Il problema è uno solo: Felipe Melo e Medel sono entrambi diffidati, se dovessero giocare e venire ammoniti entrambi, l'Inter si ritroverebbe senza un giocatore davanti alla difesa (a meno che non sia al top Kondogbia, anche lui diffidato) nella partita successiva, la trasferta di Udine. Per questo motivo Mancini ha lasciato in panchina Melo contro il Napoli, proprio per non rischiare di essere senza Felipe e Medel contro il Genoa. Il cileno non è stato ammonito quindi il problema si ripropone, stavolta però mancini potrebbe anche rischiare e schierarli entrambi, con Guarin in panchina.


tutte le notizie di