news formazioni

Inter, senza Vecino e con la mina vagante sulla trequarti: le scelte di formazione di Spalletti

Inter, senza Vecino e con la mina vagante sulla trequarti: le scelte di formazione di Spalletti - immagine 1
Tutti a disposizione, tranne lo squalificato Vecino. Scontato il ritorno in mediana di Gagliardini, che aveva iniziato in panchina le ultime due di campionato contro Juve e Udinese, i ballottaggi sembrano essenzialmente due. Il primo riguarda il...
Alessandro Cosattini

Tutti a disposizione, tranne lo squalificato Vecino. Scontato il ritorno in mediana di Gagliardini, che aveva iniziato in panchina le ultime due di campionato contro Juve e Udinese, i ballottaggi sembrano essenzialmente due. Il primo riguarda il terzino sinistro: Nagatomo sembra in vantaggio su Dalbert. L’altro dubbio è legato al trequartista. Cancelo, mai impiegato dal 1’ in campionato, potrebbe essere l’alternativa a Brozovic, facendo accentrare uno tra Candreva e Perisic, che Spalletti ha detto più volte potersi muovere anche alle spalle di Icardi. Ma non va esclusa la sorpresa Joao Mario, che negli ultimi allenamenti è stato dato in grande spolvero.

La probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo/Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Brozovic/Joao Mario/Cancelo, Perisic; Icardi.