news formazioni

Inter, scelto il sostituto di Brozovic! C’è Cancelo, Spalletti ha due dubbi

Inter, scelto il sostituto di Brozovic! C’è Cancelo, Spalletti ha due dubbi - immagine 1
Due ballottaggi in casa Inter per il derby di domenica. Luciano Spalletti deve decidere chi schierare in mediana e chi da terzino sinistro. Per il primo ruolo, Vecino è in vantaggio su Gagliardini per affiancare Borja Valero, ma saranno decisivi...
Alessandro Cosattini

Due ballottaggi in casa Inter per il derby di domenica. Luciano Spalletti deve decidere chi schierare in mediana e chi da terzino sinistro. Per il primo ruolo, Vecino è in vantaggio su Gagliardini per affiancare Borja Valero, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti. Per il ruolo di terzino sinistro, Nagatomo è leggermente favorito su Dalbert; in difesa ci saranno sicuramente D’Ambrosio, Miranda e Skriniar. Davanti nessun dubbio: agiranno Candreva, Joao Mario e Perisic alle spalle di Icardi. Tornerà tra i convocati Cancelo, pronto a subentrare a gara in corso: "E pronto per giocare qualsiasi partita. Ha un bagaglio importante alle spalle con partite importanti. Ci può dire lui qualcosa in più", ha detto Spalletti.

La probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo/Dalbert; Vecino/Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.