news formazioni

Inter, possibili novità di formazione: da Correa a Dumfries e Bastoni, cosa filtra

Inter, possibili novità di formazione: da Correa a Dumfries e Bastoni, cosa filtra - immagine 1
Qualche cambio in vista per Simone Inzaghi verso il match di Cagliari dopo i supplementari di mercoledì in Coppa Italia. L’allenatore dell’Inter pensa a Correa dal 1′ accanto a Lautaro Martinez, con Dzeko verso la panchina dopo la maglia...
Andrea Agostinelli

Qualche cambio in vista per Simone Inzaghi verso il match di Cagliari dopo i supplementari di mercoledì in Coppa Italia. L’allenatore dell’Inter pensa a Correa dal 1′ accanto a Lautaro Martinez, con Dzeko verso la panchina dopo la maglia da titolare in coppa. E occhio alla possibile sorpresa Sanchez, che prova a insidiare il Tucu. A centrocampo tocca ancora a Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Perisic a sinistra e Dumfries favorito su Darmian a destra. In difesa Bastoni punta a tornare titolare, ma Inzaghi non ha ancora deciso: o lui (leggermente favorito) o Dimarco o D’Ambrosio accanto a de Vrij e Skriniar.

La probabile formazione – Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni/Dimarco/D’Ambrosio; Dumfries/Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa/Dzeko, Lautaro Martinez.