news

Inter, Pioli: “Kondogbia è carico! Su Jovetic e Medel dico…”

Inter, Pioli: “Kondogbia è carico! Su Jovetic e Medel dico…” - immagine 1
Domani Stefano Pioli sfiderà la Lazio, sua ex squadra. L’allenatore dell’Inter ha parlato alla vigilia di questa partita, ecco le sue parole: “Jovetic? Se ne è parlato già troppo, dico solo che ho convocato i giocatori che mi...
Edoardo Cannavale

Domani Stefano Pioli sfiderà la Lazio, sua ex squadra. L'allenatore dell'Inter ha parlato alla vigilia di questa partita, ecco le sue parole: "Jovetic? Se ne è parlato già troppo, dico solo che ho convocato i giocatori che mi danno maggiori garanzie fisiche e mentali. Abbiamo degli equilibri da rispettare, ci mancano giocatori importanti ma ne ho altri forti, ci siamo preparati bene. Kondogbia? Lo vedo convinto, voglioso, e questo conta".

MELO E MEDEL - "Ho saputo ieri sera della squalifica di Felipe Melo, vedrò il giocatore solo oggi e chiederò spiegazioni. La società si sta interessando, vedremo come agire di conseguenza. Medel? E' importante, ho grande fiducia nelle sue qualità, però ho una rosa che mi dà garanzie, ma spero torni appena possibile, magari durante la sosta natalizia anche se non siamo sicuri di averlo a Udine".