news

Inter, Pioli: “Bene Banega e Kondogbia, Icardi un esempio. E a Gabigol dico che…”

Inter, Pioli: “Bene Banega e Kondogbia, Icardi un esempio. E a Gabigol dico che…” - immagine 1
Chiude il 2016 con un 3-0 alla Lazio l’Inter di Stefano Pioli, che a fine partita ha parlato a Premium Sport: “Banega e Kondogbia? Per come li ho visti in settimana ero sicuro della loro prestazione, sono giocatori che devono trovare...
Edoardo Cannavale

Chiude il 2016 con un 3-0 alla Lazio l'Inter di Stefano Pioli, che a fine partita ha parlato a Premium Sport: "Banega e Kondogbia? Per come li ho visti in settimana ero sicuro della loro prestazione, sono giocatori che devono trovare solo la convinzione perché i mezzi ce li hanno. Gabigol? Sono contentissimo che ci sia questo entusiamo intorno a lui, ma io vorrei giocate più concrete e meno spettacolari. Sta lavorando bene come i suoi compagni. Se parte in prestito a gennaio? Sono valutazioni che stiamo facendo, il nostro primo obiettivo è sfoltire la rosa e migliorare questa squadra per portarla in alto. E soprattuto vogliamo giocatori che siano contenti di essere in una grande squadra".

SU ICARDI - Poi, a Sky Sport, Pioli ha parlato di Mauro Icardi: "Non lo conoscevo di persona, ho conosciuto un bravissimo ragazzo: disponibile, voglioso, un esempio per tutti. Poi sul campo è un calciatore di livello, dentro l'area è fantastico: si sacrifica, aiuta il trequartista. Non posso che essere soddisfatto delle sue prestazioni e dei suoi atteggiamenti".