news formazioni

Inter, Perisic salta l’allenamento: svelato il mistero sulla sua assenza

All’allenamento di ieri dell’Inter non ha preso parte l’ala Ivan Perisic. Attorno all’assenza del croato è nato un piccolo mistero, prontamente svelato dal Corriere dello Sport. “Martedì il croato, dopo essersi recato in patria...
Alessandro Cosattini

All’allenamento di ieri dell’Inter non ha preso parte l'ala Ivan Perisic. Attorno all’assenza del croato è nato un piccolo mistero, prontamente svelato dal Corriere dello Sport. “Martedì il croato, dopo essersi recato in patria per motivi personali, aveva perso un aereo complice una leggerezza commessa. Chiaramente la società non ha gradito e nei prossimi giorni saranno valutati eventuali provvedimenti”, essendo l'ennesimo caso in cui i comportamenti di Perisic non convincono.

[adv]

ENNESIMO CASO - Il giocatore in seguito al caso “ha lavorato con intensità”, si legge sul quotidiano. Nessuna seduta personalizzata punitiva per Perisic, ma la società deve ancora pronunciarsi sull’accaduto e potrebbe multarlo; non solo, si alza la tensione attorno al croato che secondo il quotidiano potrebbe andar via dall'Inter nella prossima estate. E questi episodi spingono verso la direzione dell'addio. Chi, invece, sta scontando le decisioni prese dall’Inter è Joao Mario, in compagnia di Gabigol. I due hanno lavorato a parte anche ieri e secondo La Gazzetta possono restare fuori dall’elenco dei convocati contro l’Udinese.