news formazioni

Inter-Milan, le probabili formazioni per l’euroderby di ritorno: da Calhanoglu a Leao e Krunic

Inter-Milan, le probabili formazioni per l’euroderby di ritorno: da Calhanoglu a Leao e Krunic - immagine 1
Domani alle 21 è in programma a San Siro l’Euroderby di ritorno che vale l’accesso alla finale di Champions League. Simone Inzaghi in casa Inter è pronto a confermare l’undici dell’andata: Darmian, Acerbi e Bastoni...
Alessandro Cosattini

Domani alle 21 è in programma a San Siro l'Euroderby di ritorno che vale l'accesso alla finale di Champions League. Simone Inzaghi in casa Inter è pronto a confermare l'undici dell'andata: Darmian, Acerbi e Bastoni davanti a Onana; Dumfries e Dimarco sulle fasce, in mediana il terzetto Barella-Calhanoglu-Mihitaryan. Panchina in vista inizialmente per Brozovic, come per Lukaku in attacco: sono pronti Dzeko e Lautaro Martinez. Pienamente recuperato Correa, oggi regolarmente in gruppo.

Nel Milan, c'è grande fiducia per l'impiego di Rafael Leao dal 1': salvo sorprese, sarà regolarmente in campo sulla corsia mancina dopo l'allenamento in gruppo di oggi. Con lui pronti Brahim Diaz e Saelemaekers sulla trequarti, panchina invece per Messias (comunque in gruppo oggi). In mediana la coppia Krunic-Tonali, rispetto all'andata manca Bennacer per infortunio. Difesa a quattro con Calabria, uno tra Kjaer e Thiaw, Tomori e Theo Hernandez.