news

Inter, Mancini: “Vi svelo cinque titolari!”. In allenamento provati…

Inter, Mancini: “Vi svelo cinque titolari!”. In allenamento provati… - immagine 1
Ormai è diventata un’abitudine. Bella, per i fantallenatori. Roberto Mancini in conferenza stampa ha dato anche stavolta indizi sulla formazione: “Cinque titolari? Miranda, Handanovic, Murillo, Medel… gli altri non li so. La...
Guglielmo Cannavale

Ormai è diventata un'abitudine. Bella, per i fantallenatori. Roberto Mancini in conferenza stampa ha dato anche stavolta indizi sulla formazione: "Cinque titolari? Miranda, Handanovic, Murillo, Medel... gli altri non li so. La Lazio è molto forte, nonostante le difficoltà. La classifica attuale non rispecchia i valori reali. Vi dico anche il quinto: Brozovic. È un giocatore giovane e come tutti i giovani hanno bisogno di tempo. Inizia a diventare bravo, ha qualità, corre tantissimo, inizia a fare gol. Nagatomo? Ci troviamo benissimo con lui. E' un grande professionista, sempre allegro anche quando non gioca e pronto quando lo chiamiamo in campo. Se lui vuole rimanere non credo ci siano problemi. Adesso andrà via? Ora andrà in vacanza. Fino a giugno resterà qui".

Come informa Sky, Mancini in allenamento ha provato il tridente Ljajic, Icardi, Jovetic. Il montenegrino è in ballottaggio con Perisic. In difesa potrebbe giocare Santon a destra, a centrocampo Medel e Brozovic sono sicuri, Kondogbia potrebbe essere il terzo. Alex Telles a sinistra.


tutte le notizie di