news formazioni

Inter, la gestione di Lautaro post infortunio. E Miranda torna in gruppo

Inter, la gestione di Lautaro post infortunio. E Miranda torna in gruppo - immagine 1
Lautaro Martinez è pienamente recuperato. Anche ieri ha lavorato in gruppo, mentre i titolari della gara contro la Fiorentina hanno svolto una seduta di scarico. È vicino al top della condizione dopo l’infortunio al polpaccio accusato e...
Alessandro Cosattini

Lautaro Martinez è pienamente recuperato. Anche ieri ha lavorato in gruppo, mentre i titolari della gara contro la Fiorentina hanno svolto una seduta di scarico. È vicino al top della condizione dopo l’infortunio al polpaccio accusato e Spalletti già dal match contro il Cagliari riprenderà ad utilizzarlo. L’allenatore nerazzurro - d’accordo con lo staff medico - non ha voluto correre rischi col giocatore, ma adesso è a disposizione e potrà far rifiatare a gara in corso Icardi in vista della Champions.

MIRANDA - Intanto filtrano buone notizie da Appiano Gentile in merito alle condizioni di Joao Miranda, tenuto a riposo precauzionalmente contro la Fiorentina a causa di un'infiammazione alla caviglia sinistra. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il brasiliano risulta completamente recuperato e si candida a sostituire Milan Skirniar al centro della difesa nella gara di sabato contro il Cagliari. Per quanto riguarda le altre scelte, Luciano Spalletti dovrebbe fare qualche rotazione con vista PSV: facile che Roberto Gagliardini dia il cambio a Matias Vecino, mentre davanti Matteo Politano o Keita potrebbero giocare al posto di Antonio Candreva.


tutte le notizie di