news

Inter, la Gazzetta: “Lukaku, oggi è il giorno: c’è ottimismo, ecco il nome di de Vrij in ballo”

Inter, la Gazzetta: “Lukaku, oggi è il giorno: c’è ottimismo, ecco il nome di de Vrij in ballo” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi è il giorno di Romelu Lukaku in casa Inter. “La trattativa entra nel vivo con il Chelsea, nuovo incontro con grande ottimismo nella dirigenza nerazzurra. Si parla anche di Stefan de Vrij e Denzel...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello Sport, oggi è il giorno di Romelu Lukaku in casa Inter. "La trattativa entra nel vivo con il Chelsea, nuovo incontro con grande ottimismo nella dirigenza nerazzurra. Si parla anche di Stefan de VrijDenzel Dumfries come opzioni tra i due club", scrive il quotidiano.

La rosea aggiunge interessanti dettagli che lasciano grande ottimismo nell'ambiente Inter: "La sensazione generale è che le parti si avvicineranno presto fino a toccarsi e a quel punto Romelu sarebbe pronto a muoversi una volta per tutte verso la sua nuova, vecchia vita. Il viaggio verso Milano potrebbe essere in programma già la prossima settimana, per le inevitabili visite mediche-bis, ma al momento il belga è dall’altra parte del fiume, in attesa di un segnale di fumo", si legge.


[adv]