news

Inter, la Gazzetta: “Il club ormai è rassegnato su Perisic. E c’è la candidatura di Cambiaso”

Inter, la Gazzetta: “Il club ormai è rassegnato su Perisic. E c’è la candidatura di Cambiaso” - immagine 1
“Il club si è quasi rassegnato a perdere a zero il suo croato bionico, inflessibile pure sulla cifra richiesta per il rinnovo”. Così La Gazzetta dello Sport assicura che il rinnovo di Ivan Perisic con l’Inter è davvero...
Fabrizio Romano

"Il club si è quasi rassegnato a perdere a zero il suo croato bionico, inflessibile pure sulla cifra richiesta per il rinnovo". Così La Gazzetta dello Sport assicura che il rinnovo di Ivan Perisic con l'Inter è davvero lontano: "Di certo, l’Inter aveva già pensato per tempo al sostituto: senza Perisic, inizierà finalmente l’era di Robin Gosens. Di fronte allo strapotere croato, il tedesco arrivato a Milano a gennaio è stato finora poco più che una comparsa, ma dal prossimo anno sarà lui il titolare nel 3-5-2 fabbricato da Inzaghi.

Un ulteriore innesto a sinistra andrà comunque fatto visto che in una stagione così lunga serve una batteria di due laterali di valore. Si cerca quindi un profilo da aggiungere a Gosens, un mancino che possa stare alle sue spalle partendo in panchina ma con possibilità di crescere e mettere radici. Per questo già da tempo si ispezionano alcuni talenti italiani del settore. I pensieri nerazzurri si sono concentrati soprattutto nella Genova rossoblu appena retrocessa: proprio i guai del Grifone potrebbero accelerare, infatti, la partenza di Andrea Cambiaso, magari in prestito. Il 22enne genoano ha brillato nella prima parte del campionato, ma poi è rimasto fermo a lungo per un infortunio al ginocchio da cui ha appena recuperato".