news formazioni

Inter, la Gazzetta: “Dumfries al rientro da titolare. Il Bayern lo ha messo nel mirino”

Inter, la Gazzetta: “Dumfries al rientro da titolare. Il Bayern lo ha messo nel mirino” - immagine 1
“L’Inter senza di lui perde molto, Udine in questo senso è stata una conferma. Ecco perché domani l’olandese tornerà titolare”. Secondo La Gazzetta dello Sport, Denzel Dumfries torna titolare contro l’Empoli già nelle...
Fabrizio Romano

"L’Inter senza di lui perde molto, Udine in questo senso è stata una conferma. Ecco perché domani l’olandese tornerà titolare". Secondo La Gazzetta dello Sport, Denzel Dumfries torna titolare contro l'Empoli già nelle prossime ore: "Inzaghi vuole giocarsela in maniera offensiva, aggiungendo gol e occasioni, piuttosto che pensando a coprirsi. Dumfries è un calciatore di stampo europeo: non è un caso che il Bayern - ma non solo - abbia messo gli occhi su di lui. Se lo gode Inzaghi, adesso. Vuole sfruttarlo al massimo.

Lui, Calha e Dimarco sono una dote da 30 e lode: 30, tra gol e assist, è quanto hanno messo dentro questo campionato dell’Inter. A quattro partite dalla fine, i numeri hanno un peso e l’allenatore non può non tenerne conto. Contro l’Empoli la missione è quella di mettere pressione al Milan: con tre jolly in tasca, c’è più chance di riuscirci", si legge.