news formazioni

Inter, Sky: “Asamoah salta il Bologna e Conte prova Lazaro e Bastoni: le novità di formazione”

Inter, Sky: “Asamoah salta il Bologna e Conte prova Lazaro e Bastoni: le novità di formazione” - immagine 1
Niente Bologna per Asamoah. Come annunciato da Sky Sport, l’esterno non è partito con la squadra per la trasferta per i soliti fastidi al ginocchio. Ci sarà Biraghi al suo posto sulla sinistra. Convocati ma verso la panchina inizialmente...
Alessandro Cosattini

Niente Bologna per Asamoah. Come annunciato da Sky Sport, l'esterno non è partito con la squadra per la trasferta per i soliti fastidi al ginocchio. Ci sarà Biraghi al suo posto sulla sinistra. Convocati ma verso la panchina inizialmente sia Vecino che Sensi, con quest’ultimo che può tornare in campo nella ripresa per uno spezzone di match: pronto Gagliardini in mediana con Brozovic e Barella. L'altra novità per Sky può essere Lazaro, provato oggi in allenamento al posto di Candreva, sulla fascia destra: Conte ci sta pensando. Difesa a tre con Bastoni in vantaggio su Godin (fisicamente non al 100%, dovrebbe riposare) per giocare accanto a de Vrij e Skriniar. In attacco si va verso la conferma della coppia Lukaku-Lautaro, con quest’ultimo in netto vantaggio su Esposito.

La probabile formazione - Handanovic; Bastoni/Godin, de Vrij, Skriniar; Lazaro/Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lautaro/Esposito, Lukaku.