news formazioni

Inter, Sky: “Nainggolan in gruppo, Keita e Borja in pole: le novità sulla formazione”

Inter, Sky: “Nainggolan in gruppo, Keita e Borja in pole: le novità sulla formazione” - immagine 1
Icardi dovrebbe rientrare tra i convocati, ma dall’inizio ci sarà Keita al posto dell’infortunato Lautaro Martinez. Sulle fasce pronti Politano e Perisic, non ci sono dubbi. Per Sky Sport, per tutta la questione attorno a Icardi, diventa...
Alessandro Cosattini

Icardi dovrebbe rientrare tra i convocati, ma dall’inizio ci sarà Keita al posto dell’infortunato Lautaro Martinez. Sulle fasce pronti Politano e Perisic, non ci sono dubbi. Per Sky Sport, per tutta la questione attorno a Icardi, diventa difficile immaginarlo subito titolare dopo la lunga assenza. Vecino può tornare in mediana accanto a Brozovic, con uno tra Borja Valero e Joao Mario sulla trequarti (favorito il primo). Nainggolan oggi ha lavorato in gruppo ed è stato provato dietro a Keita, ma salvo sorprese partirà dalla panchina dopo lo stop per infortunio. Difesa a quattro con D’Ambrosio, Miranda, Skriniar e uno tra Asamoah e Dalbert, col primo in leggero vantaggio. 

La probabile formazione - Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah/Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Borja Valero/Nainggolan, Perisic; Keita/Icardi.