news formazioni

Inter, Joao Mario recupera: Spalletti ha già deciso la formazione in vista del Napoli

Inter, Joao Mario recupera: Spalletti ha già deciso la formazione in vista del Napoli - immagine 1
Joao Mario ieri mattina è tornato ad allenarsi in gruppo. Smaltita la tonsillite acuta, il portoghese ha svolto la seduta con il resto dei compagni. Le condizioni del trequartista sono migliorate rapidamente ed è stato inserito...
Alessandro Cosattini

Joao Mario ieri mattina è tornato ad allenarsi in gruppo. Smaltita la tonsillite acuta, il portoghese ha svolto la seduta con il resto dei compagni. Le condizioni del trequartista sono migliorate rapidamente ed è stato inserito regolarmente nella lista dei convocati anche se contro il Napoli domani sera - secondo La Gazzetta dello Sport - partirà dalla panchina. Pronto Borja Valero da trequartista, con Vecino e Gagliardini in mezzo al campo. In difesa il solo dubbio riguarda il terzino sinistro e vede Nagatomo favorito su Dalbert; confermati Miranda, Skriniar e D’Ambrosio. Davanti nessun dubbio: spazio a Icardi, con Candreva e Perisic sulle fasce.

La probabile formazione: Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo/Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.